Svetatour è andata a Roma, presso l’I.P.S.S.E.O.A. Amerigo Vespucci, per illustrare i suoi programmi di stage ai ragazzi del III, IV e V anno. Un’opportunità importante che ha descritto agli alunni di questo istituto, i percorsi di alternanza scuola lavoro e i progetti europei. Un’occasione unica, per avvicinare gli studenti al mondo del lavoro, dando loro la possibilità di poter fare un’esperienza importante da inserire poi anche nel loro curriculum.
Esperienza formativa certificata
Un’esperienza formativa importante, che si svolgerà in Campania, e che arricchirà il curriculum di ogni alunno che prenderà parte a questo stage. Al termine del percorso, infatti, sarà consegnato un “Attestato di Certificazione” che rappresenterà una referenza importante, nel momento in cui ci si affaccerà nel mondo del lavoro. Un biglietto da visita da non trascurare, che arricchirà il vostro bagaglio culturale e di esperienza sul campo.
Un’esperienza unica nel suo genere
Prende parte a questa iniziativa, consentirà non solo di portare nella realtà quello che ogni giorno viene studiato a scuola, ma anche fare un’esperienza unica nel suo genere. Visitare nuove città, vivere un periodo lontano da casa e confrontarsi con professionisti del settore è senza dubbio un qualcosa di unico. Ogni studente, quindi, potrà portare con se al termine di questo stage, un’esperienza importante che contribuirà nella crescita personale e professionale.
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti sul mondo della scuola? Salta a bordo, non perderti le ultime novità e tante curiosità!
Grazie! Tra un minuto riceverai una mail di conferma.
Se non dovessi ricevere nulla, controlla anche nella cartella SPAM.
Leave a comment